BENVENUTO DA

Seven Hair & Beauty

La nostra attività nasce nel lontano quartiere di Tor Marancia in via dei Lincei 29 dove il giovane Raffaele, a 23 anni, realizza il suo sogno di aprire un attività in proprio. Nel quartiere c’è molta concorrenza ma grazie alle abilità e alla dedizione al lavoro, Raffaele riesce a conquistare il cuore della gente facendo diventare l’attività un centro di aggregazione per i  molti giovani attirati dall’estro di un ragazzo venuto dalla gavetta.

Iscrivendosi alla prestigiosa accademia Gaetano Bordoni Raffaele sviluppa e affina ancor di più la tecnica e le capacità, portando l’azienda a crescere continuamente nei ritmi di lavoro.

Nel pieno della maturazione artistica e professionale, forte della sua esperienza trentennale, Raffaele decide di cimentarsi in una nuova sfida spostandosi nel negozio di via di Salone, 8 a Settecamini. La sfida è ardua, poiché la mentalità del quartiere è chiusa riguardo alle novità. Con il tempo, la serietà e le capacità di comunicatore il negozio di Raffaele diventa un punto di riferimento per molti abitanti della zona che ne apprezzano le novità, come l’inserimento del figlio Federico.

Arrivando ai giorni nostri.

Nel 2013 Raffaele e Federico decidono di far entrare nell’azienda di famiglia anche la sorella maggiore Valentina, onicotecnica, e di realizzare una rivoluzione di stile nell’arredamento del negozio di modo da attirare tutti, dai giovani ai meno giovani.

Si respira un aria nuova e i clienti abituali stentano a riconoscere quel classico negozio di barbiere, trasformatosi in un moderno salone sia maschile che femminile.

Grazie alla stima e all’affetto sempre crescente della vecchia e nuova clientela, decidiamo di fare un salto di qualità, spostandoci in un locale più grande in via Montenero Sabino, 36. Ad inizio 2017 arriva un altra rivoluzione, con la collaborazione in qualità di partner tecnico di L’Anza Healing, brand giovane e molto attento al benessere del capello e del cuoio capelluto. L’Anza puntando su materie prime di qualità superiore e di origine biologica ci è risultata l’azienda migliore che segue esattamente la nostra linea nel lavoro. Ci siamo trovati talmente bene da scegliere la formazione di L’Anza, proseguendo con tenacia e determinazione la strada dell’aggiornamento costante.

Ad oggi il nostro salone viene considerato un punto di riferimento in zona per tutte le persone che desiderano valorizzare i propri capelli ed il proprio corpo, sicure di rivolgersi a professionisti che sanno guidarle verso un percorso di salute e bellezza. Il nostro staff in questo momento è composto da 7 professionisti, di cui 4 parrucchieri e 3 estetiste, che si prendono cura ogni giorno di decine di utenti, sempre attenti ad ogni loro bisogno e pronti ad offrire consulenze e servizi accuratamente personalizzati.